lunedì 27 maggio 2013

INSALATA CON POLLO, ANACARDI E SALSA DI SOIA

Nel fine settimana ci siamo deliziati con i sapori della cucina giapponese, oggi vogliamo avvicinarci alla cultura orientale con quest'insalatina facile facile..e poi avevamo delle cosce di pollo lesso da utilizzzare ;))



Ingredienti per 1 porzione:
insalata cicorino novello
rucola
pomodorini
1 coscia di pollo lessata
anacardi
1/2 zucchina cruda
olio evo
zenzero in polvere
salsa di soia

Preparazione:
Disossate la coscia di pollo e tagliatene la carne a strisce o fettine, pulite e lavate le verdure. Affettate la zucchina, aggiungetela sopra le insalate, incorporate il pollo, i pomodori, e gli anacardi. Miscelate in una cocottina dell'olio extra vergine di oliva, un pò di zenzero e della salsa di soia (per le quantità regolatevi secondo i gusti) e condite l'insalata. Facile, veloce, buona!



2 commenti:

  1. piccola curiosità: come mai avete aperto 3 blog?
    io faccio fatica a gestirne 1!
    comunque queste insalate sono strepitose, a mio avviso dovreste concentrarvi in un unico blog, con un banner dedicato solo alle insalate.
    ma questa è la mia umile idea, liberissime di avere tanta fantasia e tanto tempo per sbizzarrirvi in cucina ed in internet.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      lo so abbiamo peccato di golosità. L'idea era di creare delle pagine differenti all'interno del blog principale ma..per limiti tecnici non si può fare quello che abbiamo in mente. Anche noi fatichiamo a star dietro a tutto ma volevamo dare sfogo alle varie passioni e quindi ci proviamo..con tempi un pò lunghi ma pace.
      Grazie per l'apprezzamento sulle insalate che adoriamo e ne consumiamo in quantità notevoli :)
      Ci incuriosisce l'idea del banner, appena abbiamo 2 minuti ti contattiamo tramite il tuo blog, credo tu possa darci tanti consigli e speriamo di poter contraccambiare in qualche modo. Un abbraccione

      Elimina